Categoria: Business Services
Luogo di lavoro: Milano e provincia
Stiamo selezionando un/a Head Hunter per il nostro team Michael Page Technology.
Avrai le seguenti responsabilità:
- Gestire end-to-end progetti di ricerca e selezione per profili in ambito Technology, con focus su Cybersecurity.
- Sviluppare e consolidare relazioni con clienti nazionali e internazionali.
- Analizzare trend di mercato e proporre soluzioni mirate alle esigenze dei clienti.
- Coordinare le diverse fasi del processo di recruitment: ricerca, screening, colloqui, presentazione shortlist.
- Fornire consulenza ai clienti su tematiche di talent acquisition, strategie di recruitment e attrazione dei migliori profili.
- Contribuire attivamente alla crescita del business Cybersecurity in Italia.
Perché scegliere Page Group?
- Full Flexibility & Flexibility Abroad: la flessibilità ed il well-being sono al centro della nostra offerta, così che tu possa performare al meglio. Gestisci in autonomia la tua giornata lavorativa scegliendo luogo e orario di lavoro, nel rispetto dell'equilibrio tra vita privata e professionale.
- Tools & Technology: abbracciamo il cambiamento, siamo dinamici e rispondiamo prontamente alle evoluzioni del mercato. Investiamo in strumenti tecnologicamente avanzati per supportare al meglio clienti, candidati e massimizzare le tue performance. Siamo un'azienda data-driven che utilizza l'innovazione per facilitare il lavoro dei propri dipendenti.
- Growth & Reward: crediamo nella meritocrazia e valorizziamo le aspirazioni di ogni dipendente. Il nostro per di carriera si basa su criteri qualitativi: ogni risorsa ha la possibilità di pianificare il proprio per di crescita professionale in accordo con le proprie esigenze personali, tempi ed aspirazioni. I nostri bonus scheme e career plan sono chiari, definiti e trasparenti. .
- Formazione aziendale e teambulding: offriamo programmi di formazione aziendale differenziati per livello, garantendo che tutti abbiano accesso a opportunità di sviluppo continuo. I nostri uffici, situati in zone centrali, favoriscono la partecipazione ad attività di teambuilding che rafforzano la coesione del gruppo e la collaborazione.
Requisiti: Esperienza in ruoli di ricerca e selezione, head hunting o consulenza HR (2-5 anni). Forte interesse per il settore Technology e Cybersecurity. Doti commerciali, spirito imprenditoriale e capacità di lavorare per obiettivi. Eccellenti capacità relazionali e comunicative, con approccio proattivo e orientato al cliente. Ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano e provincia