Capo turno fine linea settore metalmeccanico
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Randstad, multinazionale olandese attiva nella ricerca, selezione, formazione e somministrazione di risorse umane, è presente in Italia dal 1999.
Dal 2007, Randstad Italia S.p.A. è diventata interamente di proprietà di Randstad Group Italia S.p.A. (Holding Italiana) che fornisce servizi alle società del gruppo: Randstad Italia, Randstad Hr Solutions e Randstad Services.
Per Randstad Services, società del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, stiamo ricercando un:
CAPO TURNO FINE LINEA SETTORE METALMECCANICO
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
responsabilità
la risorsa sarà inserita all’interno di un’importante realtà operante nel settore dei prodotti oleodinamici e si occuperà di gestire il team operativo, organizzando le attività in base ai volumi di produzione e di consegna, secondo i KPI aziendali.
La risorsa si occuperà di redigere report relativi al flusso lavorativo di rifinitura dei prodotti, di supervisionare i processi produttivi e avrà la responsabilità di garantire il rispetto delle norme di sicurezza.
E' richiesta pregressa esperienza nella mansione all'interno di aziende metalmeccaniche modernamente strutturate.
qualifiche
Requisiti:
Completano il profilo un'ottima predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative e di problem-solving.
Sede di lavoro: Lemignano (PR)
Zona industriale non servita da mezzi pubblici.
La ricerca è rivolta ai candidati ambo (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
licenza media (scuola secondaria di 1° grado)
- no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Parma