Progettista elettrico
Per inviare la cadidatura, effettua il login
ricerca un PROGETTISTA ELETTRICO, il/la candidato/a ideale sarà responsabile della progettazione di sistemi elettrici per il settore delle energie rinnovabili, garantendo il rispetto delle specifiche tecniche, degli standard di sicurezza e dei vincoli di costi e tempi.
Responsabilità:
- Collaborare con il team di progetto per definire l'architettura del progetto.
- Analizzare e progettare impianti identificando soluzioni innovative, ricercando nuovi materiali e tecnologie disponibili sul mercato e garantendo il rispetto di specifiche tecniche, standard e norme di sicurezza.
- Implementare i progetti assegnati, elaborando schemi di impianto e distinte materiali, nonché normative e procedure di sicurezza relative all'intera vita del progetto.
- Supportare la squadra degli installatori durante le fasi di assemblaggio/collaudo, fornendo chiarimenti sui progetti, identificando le modifiche tecniche necessarie e aggiornando di conseguenza il progetto.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore elettrica o meccatronica o laurea in ingegneria elettrica, meccatronica o un campo correlato.
Conoscenza delle norme e delle norme di sicurezza relative agli impianti elettrici
Forti capacità analitiche e di problem solving, con la capacità di identificare soluzioni innovative.
Zona di lavoro: Termoli
Orario di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
L’annuncio è rivolto ad ambo i (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - diploma elettrotecnico Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Termoli