Pattern

Dettagli Posizione

Perito elettrico gestore di commessa

Perito elettrico gestore di commessa

  • Stipendio: Non indicato/anno
  • Requisiti: Non indicato
  • Pubblicazione: 29/09/2025

Per inviare la cadidatura, effettua il login


Categoria: Industrial / Manufacturing
Luogo di lavoro: International

Si ricerca un Perito elettrico gestore di commessa, per azienda internazionale sita nella provincia nord est di Milano. Si offre assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, formazione e crescita professionale.


Il Perito elettrico gestore di commessa, rispondendo al Technical Manager, avrà l'obiettivo di supportare la produzione entrando nel merito del coordinamento delle fasi tecniche di realizzazione delle commesse al fine di garantire le tempistiche concordate con il cliente.

nello specifico si occuperà di:· supporto tecnico alla produzione e coordinamento delle fasi tecniche per il rispetto delle tempistiche della commessa;· redazione dei manuali operativi di produzione;· presenziare alle ispezioni macchinari da parte del cliente;· attività di aftersales, ove necessaria;· creazione di documenti/disegni tecnici customizzati sulla richiesta dei clienti.


Requisiti: Il Perito elettrico gestore di commessa deve avere:· Diploma o qualifica in ambito Elettrotecnico;· capacità di lettura di schemi elettrici;· buona conoscenza della lingua inglese;· disponibilità ad effettuare brevi trasferte, ove necessario, su territorio internazionale. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: International