Operation manager - parte manutentiva
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Randstad Inhouse, divisione specializzata di Randstad Italia Spa, ricerca per azienda cliente con punti aziendali nella zona di Bergamo e Milano:
Operation Manager
Sede di lavoro: Milano - Bergamo
Si offre: Contratto a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time
Disponibilità spostamenti tra i vari punti vendita collocati nella zona di Milano e Bergamo. Verranno valutati candidati domiciliati nelle province di Bergamo e Milano per vicinanza ai diversi punti aziendali. La risorsa affiancherà il responsabile già presente nella struttura e man mano acquisirà la responsabilità di gestione autonoma di alcuni punti aziendali.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
responsabilità
* Visita giornaliera ad uno dei punti aziendalil per la valutazione della situazione e della necessità di interventi di manutenzione o di altre necessità;
* Assegnazione dei compiti, obiettivi ai responsabile del servizio;
*Gestione degli interventi di manutenzione coordinando tempi e metodi del team di manutenzione per la risoluzione delle problematiche.
* Verifica, supervisione, controllo della gestione delle problematiche.
qualifiche
* Laurea o diploma di preferenza tecnica;
* Passione e/o conoscenze in ambito idraulico, edile, o elettrico o meccanico per l’individuazione, analisi delle problematiche in ambito manutentivo di varia natura e grado presenti nelle strutture;
* Buone capacità di individuazione della problematica;
* Organizzazione, assegnazione dei compiti, obiettivi al team;
* Carattere dinamico, preciso e affidabile e forte attitudine al risultato;
La ricerca è rivolta ai candidati ambo (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
laurea triennale o equivalente
- no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Castiglione delle Stiviere