Capo reparto
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Adecco filiale di Cagliari ricerca, per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, un Capo reparto macelleria per punto vendita di Oristano.
Il capo-reparto macelleria prende parte alle attività operative di lavorazione della carne e dell’esposizione nei banchi frigo per la vendita, assicurando quotidianamente un alto livello di qualità e freschezza del prodotto ed offrendo un servizio sempre attento e puntale per la soddisfazione dei clienti.
Si occupa della supervisione e del controllo del reparto: ne monitora il corretto funzionamento, effettua verifiche giornaliere e settimanali dei principali indicatori delle prestazioni, assicura il rispetto delle normative e delle procedure, verifica l’ordine e la pulizia degli spazi ed il corretto funzionamento delle strumentazioni a supporto. Coordina le operazioni di ricevimento e di stoccaggio della merce e controlla il rispetto delle tempistiche.
Gestisce inoltre il gruppo di lavoro e segue l’inserimento delle nuove risorse, si coordina con il direttore del punto vendita per la risoluzione di problematiche organizzative e garantisce l’applicazione delle linee guida commerciali.
Requisiti:
Esperienza pregressa significativa nella mansione: conoscenza dei prodotti e coordinamento di un gruppo di lavoro
Capacità di lavorare in squadra e buone doti di leadership
Attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente
Dinamicità e flessibilità
Affidabilità, impegno e responsabilità
Proattività, passione e voglia di mettersi in gioco
Si offre un iniziale contratto di un anno con successivo inserimento a tempo indeterminato.
CCNL Commercio livello 2°, full time di 40 ore settimanali, distribuite su turni dal lunedì alla domenica con i riposi previsti.
Luogo di lavoro: Oristano
Responsabilità:
capo reparto