Project planner - ingegnere gestionale junior
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Experis ricerca un PROJECT PLANNER JUNIOR per potenziare la nostra divisione RAILWAYS nella sede di Modugno (Bari)
Mission
La figura opererà presso un nostro importante cliente, leader nel settore, e sarà responsabile dello sviluppo e della gestione della pianificazione del progetto al fine di gestire in modo efficiente i task dello stesso (gara, contratto o programma) in termini di tempi e costi. Si occupa inoltre della pianificazione lato cliente, che deve essere coerente con la pianificazione interna (anche per sviluppi ADM e per contributi di altre UP) e di vincoli operativi ATI/JV. Deve quindi interfacciarsi con altre Aziende / PU e con il Cliente, per costruire scenari e gestire correttamente la strategia di comunicazione definita dai PM e dal Customer Director. Da un punto di vista interno gestisce la schedulazione in PMS, con Resource Management e relativi KPI; quindi l'attività è fondamentale per la gestione del progetto/programma, per la costruzione del carico di lavoro RC e la gestione delle risorse a livello di team/dipartimento e anche per i WPR (soprattutto dopo l'introduzione dell'IFRS15).
Cosa offriamo
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso per e sviluppo personale e professionale.
Offerta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a
Benefit: accesso a soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare.
Sviluppo: Career coaching: in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall’identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale
Modalità di lavoro: ibrida (3+2)
Sede di lavoro: Modugno
ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
NOTE LEGALI: Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambo (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o
candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: MODUGNO