Pattern

Dettagli Posizione

Tecnico informatico - integrazione sistemi di vigilanza

Tecnico informatico - integrazione sistemi di vigilanza

  • Stipendio: Non indicato/anno
  • Requisiti: Non indicato
  • Pubblicazione: 23/12/2024

Per inviare la cadidatura, effettua il login


Contratto: Assunzione Diretta
Luogo di lavoro: Emilia Romagna
Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Con circa 1000 consulenti presso i nostri clienti, oltre 180 RecruITer e Training Specialist e un Competence Center di 60 IT Engineers, Experis è un provider IT a 360°con 6 sedi in Italia e 5 sedi Experis Academy.

Il nostro cliente è una società italiana di ambito bancario, e ci ha incaricato di ricercare in Assunzione Diretta una figura di Tecnico Informatico Linux per supportare il team nell’ambito delle integrazioni dei Sistemi di Vigilanza.

La persona interagirà con altri team occupandosi in primis di:
  • Garantire l’integrazione e il corretto funzionamento degli applicativi software e delle suite provenienti da differenti fornitori;
  • Scrivere script di integrazione fra le varie componenti, principalmente su macchine Linux;

Competenze tecniche:
  • Diploma o laurea ad indirizzo informatico;
  • Indicativamente 1-4 anni di esperienza come tecnico dei sistemi in ambienti Linux;
  • Bash scripting;
  • SQL Server.
Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese (B1-B2) per interagire con i fornitori ed i supporti HW/SW.

Costituirà requisito preferenziale - ma non vincolante - l'aver maturato esperienza su progettualità bancarie e finanziarie (es. applicativi Matrix, OASI, Minerva, SISBA, SECETI, SiVIG, SMaR-T), con sistemi informativi complessi.

Sede di lavoro: Bologna
Regime di lavoro: Full time, ibrido. Sono richiesti 3 giorni di presenza in ufficio a settimana.
Tipologia contrattuale: Assunzione direttamente gestita dal cliente, a tempo indeterminato, con contratto CCNL Credito, 13 mensilità. L'offerta include buoni pasto da 7€.  Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Emilia Romagna