Pattern

Dettagli Posizione

C++ developer (robotica)

C++ developer (robotica)

  • Stipendio: Non indicato/anno
  • Requisiti: Non indicato
  • Pubblicazione: 24/12/2024

Per inviare la cadidatura, effettua il login


Contratto: Assunzione Diretta
Luogo di lavoro: Pisa
Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace.

Il nostro cliente è una società IT attiva nel campo dell’Intelligenza Artificiale e del Metaverso, che si struttura su tre filoni: Software House (Divisione Core), Data Science, Consulenza. A potenziamento del proprio personale di consulenza ci ha incaricato di ricercare un C++ Software Developer con competenze di robotica.

La persona opererà su progettualità enterprise ad alto contenuto tecnologico, dal respiro internazionale e con carattere di riservatezza, su cliente attivo nell’ambito della Difesa, dei Trasporti e dell’Energia. La tipologia di attività richiede necessariamente una presenza on-site importante nel primo periodo, all’interno dei laboratori, dove saranno realizzati simulatori e interfacce.

Competenze richieste:
  • Solida esperienza nello sviluppo di applicazioni in tempo reale e/o interfacce HMI (queste ultime in ambiente Windows) in linguaggio C++ in ambiente Linux (Ubuntu 20.04/22.04 LTS) e/o Windows 10;

Competenze specifiche per l’ambito robotica:
  • ROS (Noetic) e/o ROS2 (Humble) (preferibilmente il secondo); 
  • Conoscenza dei principali stack/packages (navigation, mapping, SLAM, perception);
  • Gazebo, RViz;
  • OpenCV, Yolo V8.

Completano il profilo:
  • Conoscenza del framework EME (Electromagnetic Energy (EME) Program);
  • Esperienza sull’uso di container Docker e/o Kubernetes.

Modalità di lavoro: L’onboarding prevede un primo periodo di 3 mesi in presenza onsite nei laboratori di  Napoli (in caso di trasferta, tutte le spese e l’alloggio sono a carico del datore di lavoro). Una volta che la persona sarà autonoma sui processi, l’attività si svolgerà o su Pisa, o su Napoli in regime ibrido al 50%.

Sedi di lavoro: Pisa (con primo soggiorno su Napoli) o Napoli.

Tipologia contrattuale: Assunzione Diretta a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico, range RAL di riferimento tra i 50.000 e i 60.000€RAL in funzione dell’esperienza maturata. L’offerta include buoni pasto da 6€, per e certificazione. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pisa